Stre-pi-to-si!!!!
Oggi vi siete superati!!!!
Ormai siete abituati alle gare, a parte le nuove cinture bianche. Però per voi conta ancora moltissimo vincere, essere bravi, migliorarvi!
Alcuni di voi, pur non avendo vinto una medaglia oggi, come invece in passato avevano fatto, mi hanno dimostrato un’intelligenza tattica pazzesca.
Non è facile, infatti, il giorno della gara sapersi rimettere in discussione, imparando e migliorando da quanto fatto nella prima prova.
Tanti dicono, anche stamattina, che i coach nei kata non servono. Allora vorrei che parlaste fra di voi, ad ogni gara come abbiamo fatto oggi; perché nella seconda prova vi siete migliorati!!! Correggendo o eliminando degli errori che in palestra non eravate riusciti. E avete anche vinto, grazie a questo, quando invece pensavate di non avere possibilità!!! Quanti ne nomino...?! Ognuno sa di chi sto parlando. Sono fiero di voi!
Tanti, invece, oltre a fare ciò hanno anche vinto una medaglia!!!
Solo 20 partecipanti, siamo 55 fra adulti e bambini, 12 medaglie:
_ 4 oro
_ 5 argento
_ 3 bronzo
Diversi i quarti posti, anche per un solo decimo.
Più le squadre, tre iscritte: un argento e due bronzo!
Totale, grazie al sudore di tutti voi, avete fatto piazzare l’ASD Yamashita Club seconda società fra le 12 presenti in gara. Quando altre partecipavano con maggior numeri di persone.
Questa è altissima qualità!!!!
Sono orgoglioso di voi!
Qui trovate il dettaglio dei medagliati e le foto della giornata. Se ne aveste altre (podi che ho saltato etc) mandatemele che le pubblico. Sono già presenti sulla nostra pagina Facebook.
Alla prossima lezione parleremo dei risultati della gara, oltre che della svista avuta da un presidente di giuria che ha falsato il risultato di una categoria, poi corretto (grazie al coach e ad un genitore), e guastato i nostri animi.
Con clama, senza stress della gara, sono sicuro che sarà più facile capire gli stati d’animo di ciascuno degli interessati.
Lo scopo del corso è il karate. Però insegniamo anche uno sport e (vorremmo e senza presunzione) un comportamento sportivo.
Con il corso bambini e ragazzi, vi invitiamo ad un piccolo rinfresco venerdì 18 dicembre, ore 19.00 in sala feste. Così potremo farci gli auguri di Natale. Se riusciamo ad essere tutti, vorremmo fare una bella foto di gruppo!!! Non mancate!
Con gli adulti, invece, martedì 22 (dopo l’allenamento) ci faremo gli auguri di fronte ad una buona pizza natalizia! Dopo una bella Foto!!!
Tutti, alla prossima lezione, portate le protezioni che si torna a combattere!!!!
Buona serata e buon riposo, meritato!!!
Alessandro
A.S.D. Yamashita Club
Indietro