Menu principale:
Sabato scorso, presso il Dojo del M° Palladino, sei nostri allievi hanno sostenuto gli esami di passaggio a Dan.
Alla fine, tutti sono stati promossi!!! Ancora una volta, tutti.
Risultato che, ancora una volta, ci da misura della vostra preparazione e anche della lungimiranza della Commissione Tecnica Nazionale nel valutare le potenzialità dei nostri karateka.
Nonostante più d'uno, infatti, abbia commesso almeno un errore di troppo, dovuto alla tensione dell'esame, la commissione è stata clemente e ha sicuramente valutato le capacità di reazione e ragionamento di ciascuno di loro, piuttosto che il singolo episodio di errore.
A conferma della bontà del programma proposto e seguito dalla WAI, comunico con molta gioia che i dan conseguiti saranno riconosiuti sui Wado Pass del Wado Academy International. Ciò in quanto il Sensei riconosce la caratura del nostro Insegnante Capo Nazionale e quindi la bontà del lavoro perseguito dalla WAI, e dai sui insegnanti tutti.
E' la prima volta che accade, dal 1995 che sono affiliato...
Tutto questo comunque, non sarebbe stato mai possibile senza l'impegno di tutti coloro che si sono allenati duramente durante tutto l'anno per essere pronti in questo giorno. Complimenti!
L'elenco dei neopromossi, cui vanno i nostri migliori complimenti per l'enorme sforzo profuso:
_ Emanuele Corbellini I Dan
_ Maxim Di Salvo I Dan
_ Antonio Macrì II Dan
_ Bohdag Petrunyk II Dan
_ Franco Ludovico II Dan
_ Simone Cresce II Dan
Per tutti, il conseguimento di un dan, è il vero inizio del proprio cammino e approfondimento della vera essenza e spirito del karate.
I festeggiamenti, causa chiusura del dojo per le giustissime vacanze estive, è rimandato alla riapertura: metà settembre!
Ancora complimenti a tutti!!!
A.S.D. Yamashita Club
Alessandro Venanzoni
Indietro