Convocazione Europei Wado Academy - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Domenica 17 ottobre sono stati convocati come atleti rappresentanti della nazionale italiana AWKJI, che organizza il prestigioso Campionato Europeo Wado Academy che si terrà proprio qui a Roma il 23 ottobre prossimo, quattro nostri soci:
_ Calvi Maria Rosaria, categoria Cadetti, specialità Kata individuale
_ Franco Ludovico, categoria Cadetti, specialità Kata individuale
_ Macrì Antonio, categoria Cadetti, specialità Kata individuale
_ Venanzoni Alessandro, categoria Seniores, specialità Kata individuale

Inoltre, e non certo di minor rilevanza, possiamo vantare tra i nostri iscritti anche due arbitri internazionali:
_ Stazi Francesco
_ Antonini Luca


E' la prima volta che dei cadetti partecipano ad un campionato così di alto livello. Siamo certi che i nostri ragazzi sapranno ben ripagare la fiducia in loro riposta dalla AWKJI, conquistando ottimi risultati. La nostra l'hanno già ripagata con la convocazione.

Non è invece la prima volta che nostri atleti partecipano a campionati europei e mondiali organizzati dalla Wado Academy e da Wado Ren Mei, conquistando anche ottimi risultati. Essendo però la prima volta che possiamo "giocare" in casa ci farebbe molto piacere se foste spettatori attivi dell'evento, dando quanto più supporto possibile riuscite ai nostri atleti!
Vi invitiamo quindi a venire sabato 23 ottobre presso il Palafonte (via Ferruzzi,112) a tifare più possibile!!!!! Ingresso gratuito.
Ore 9.00 ritrovo e cerimonia d'apertura, l'inizio della gara è previsto alle 10.00. Fino le 11.30, almeno, si svolgeranno le prove dei kata. Successivamente i kumite. Alle ore 18 circa inizieranno le finali, di entrambe le specialità.
Speriamo quindi di essere impegnati fino a tardi!

In bocca al lupo ai nostri atleti e arbitri.


A.S.D. Yamashita Club


(altre foto disponibili qui)



Indietro

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu