Esami Nazionali Verifica Dan Fijlkam - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

In questo fine settimana la Asd Yamashita Club ha fatto ingresso con i suoi direttori tecnici, in modo più ufficiale, nella famiglia della Fijlkam: Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali.
Ieri il M° Francesco Stazi ha conseguito il riconoscimento del 4° Dan.
Oggi il M° Alessandro Venanzoni ha avuto il riconoscimento del 5° Dan.

Ci auguriamo che le nostre cinture nere ci seguano anche in questo percorso, coinvolti dal nostro esempio oltre che dal nostro entusiasmo, e raccolgano più soddisfazioni possibili.
Continuando nella loro crescita personale, potendo così contribuire in modo più ancora attivo e qualificato nel portare alto il nome della ASD Yamashita Club.

Tutto ciò per far conseguire maggiori qualifiche al nostro personale docente e poter proporre attività di sempre maggiore qualità ai nostri soci.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò: i nostri uke, Giacomo Monaco e Ludovico Franco, chi ci ha aiutati in queste settimane al turno adulti la sera, Emanuele Corbellini, Maxim Di Salvo, Maria Rosaria Calvi, Riccardo Vannelli, tutti i nostri soci, grandi e piccoli, per la loro fiducia, frequenza, vittorie, sconfitte, emozioni.

Nuove sfide ci aspettano, nuovi motivi di divertirsi insieme.

Trovate qualche foto degli Esami Nazionali, sul nostro sito, oltre che sul profilo Facebook.

Alessandro & Francesco


A.S.D. Yamashita Club



Indietro

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu