II Coppa Nazionale - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dunque,
15 iscritti, 9 medaglie di cui 5 d'oro, 2 d'argento e 2 di bronzo.
Molto, molto, bravi!!!
Due atleti su tre hanno preso una medaglia!!! Mica male...come qualità.

Certo c'è anche chi, purtroppo veramente, non ha preso nessuna medaglia. D'altronde, chi oggi le ha vinte vi potrà confermare quanto digiuno, e non quanti bocconi amari, hanno dovuto fare prima di gioire.
C'è anche chi ha vinto alla prima gara! Anche un po' di fortuna non guasta mai, oltre la bravura. Il difficile è sempre ripetersi e continuare a vincere.

Delle due squadre composte da nostri piccoli soci, una è arrivata terza e l'altra non è riuscita a piazzarsi purtroppo, complice anche la loro poca esperienza in questa specialità.

Qualcuno di voi si sarà accorto come il proprio rendimento sia calato in gara, rispetto all'allenamento. E' la tensione della gara. Chi la vince arriva in fondo. A questo, anche, servono le gare: vincere le proprie emozioni.

La nostra società, grazie alle vostre medaglie e a qualche quarto posto (quindi anche chi non è salito sul podio), si è classificata settima.
Un po' poco, considerando che ci avevate "abituati" ad essere quinti se non addirittura terzi! Un ottimo risultati visto quanti pochi eravamo.
Certo, se avessero partecipato tutti. Vista la qualità dimostrata se aveste mantenuto la stessa qualità...avremmo potuto essere in trenta, almeno...fate voi il conto delle medaglie!

Avrete tutti l'occasione di rifarvi, se ci darete fiducia. Certo, compleanni, cresime, malattie, non sempre aiutano. E' pur vero che durante l'anno le gare sono solo due...e sono, come avete visto, un riscontro più che positivo che, a volte, da sola può valere una stagione.

La cosa più importante per noi sono i vostri sorrisi e le vostre soddisfazioni. Pianti e delusioni, è giusto ci siano, provvederemo a convertirli in sorrisi alle prossime gare!

Nello specifico, questi sono i risultati completi.
Se avete foto della gara, gentilmente, mandatele e le pubblicheremo sul sito.

Di nuovo complimenti a tutti!!! Ai nostri atleti, ai genitori per averceli portati e per la pazienza e ai nostri tre arbitri impegnati senza sosta; Alberto, Alessandro, e Francesco.

Ci vediamo mercoledì in palestra per approfondire della gara e sopratutto venerdì: tutti con le medaglie al collo per la foto!!!!!!!!

Portate le protezioni perché combatteremo molto!!!


Alessandro e Francesco


A.S.D. Yamashita Club


Indietro

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu