Iscrizioni 08/09 - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bentornata/o,
quest'anno l'A.S.D. Yamashita club si è fatta in due per te.
Infatti, sulla strada già intrapresa la passata stagione, da quest'anno i corsi si terranno in due sedi. Per i ragazzi fino ai 14 anni non cambierà nulla, mentre il miglioramento sarà soprattutto per i turno serale.

Dal 17 settembre, infatti, le lezioni del turno "Adulti", dai 14 ani in su, si terranno presso la palestra Green Line in via Veio, 27: il mercoledì e il venerdì, dalle ore 21 alle 22.30.

I "Ragazzi", dai 6 ai 4 anni, invece, continueranno i corsi presso il Centro Sportivo Santa Maria in via Matteo Boiardo, 28 nei consueti giorni di martedì e venerdì, dalle 18.30 alle 19.45 a partire dal 30 settembre.

Novità interessante soprattutto per chi frequenterà il corso presso il Green Line sarà la possibilità di usufruire di agevolazioni (che si delineeranno del corso dell'anno sportivo) per frequentare anche le altre attività.
Un'ottima soluzione per poter integrare il karate con la crescita o miglioramento della propria forma fisica, quando volete voi.

Per maggiori informazioni, ragguagli e iscrizioni, Vi invitiamo calorosamente a passare presso il punto accoglienza del Santa Maria, dopo le 18.00 o nei giorni e negli orari dei corsi a partire dal 17 settembre presso la palestra Green Line.


Da quest'anno, e ci teniamo in particolar modo, Vi preghiamo gentilmente portare un nuovo certificato medico di idoneità sportiva non agonistica al momento dell'iscrizione. Anno nuovo…certificato nuovo.
Dai 14 anni in sù, soprattutto chi vuole partecipare a gare o raduni agonistici, è indispensabile, invece, il certificato medico-agonistico, dove i controlli sono più accurati.
Tutto questo a vantaggio della Vostra salute e per nostra tutela.

Come sempre Vi attendiamo in palestra per un nuovo anno. Vieni a confermare la tua iscrizione prima del'inizio dei corsi.

        
A.S.D. Yamashita Club



Indietro

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu