Karate Sport Olimpico!!! - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
È fatta!!!! Un grande giorno per il Karate!!!!!

 
Finalmente, dopo anni di attesa, lavoro, sudore, speranza, il Karate è Sport Olimpico!!!!! Avremo l'onore e il piacere di vederlo, con i nostri campioni WKF, ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020!!!!
 
 
Una soddisfazione enorme per chi, come noi, calca il tatami del dojo da tanti anni. Una soddisfazione ancora più grande per i nostri allievi fra i quali, ci auguriamo, possa venir fuori un talento pronto a crescere, cambiare, per arrivare un giorno a rappresentare il proprio paese, il proprio dojo, i propri amici, alle Olimpiadi!!!

 
 
Senza alcuna presunzione, né arroganza, continueremo ad allenarvi nel nostro dojo. Come sempre fatto. Nella ricerca continua e costante di miglioramento e nuovi traguardi.
 
L'iscrizione alla FIJLKAM non è stata casuale ma solo l'ultimo delle evoluzioni a cui ci siamo avvicinati.
 
Chi vorrà potrà provare, allenarsi, sudare, migliorarsi, mettersi in luce negli ambienti giusti e chissà...ma va bene anche solo praticare per divertimento. La cosa più importante, in ogni sport, è avere lo Spirito Olimpico, dentro di sé. Questo, con umiltà e passione, cerchiamo di insegnare ai nostri allievi: amicizia, collaborazione, impegno, rispetto, risultati, sudore, tolleranza... Nel nostro piccolo, per noi, siete già tutti dei Campioni!!!

 
 
Grazie a voi, al vostro impegno, la vostra passione, il vostro divertimento, la vostra tenacia, l'ASD Yamashita Club continua a svolgere con passione enorme il proprio "lavoro".
 
 
Grazie a voi abbiamo ancora voglia di migliorarci, formarci, per trasmettervi al meglio una disciplina, uno sport anche, che ci appassiona tutti!!!

 
 
Vi aspettiamo tutti, con rinnovato entusiasmo, alla riapertura di settembre!!!!!!

 
 

Nel frattempo, per chi volesse approfondire, trovate qui il comunicato federale per la notizia appena arrivata ma tanto, tanto, tanto, attesa!!!!



Alessandro

A.S.D. Yamashita Club


Indietro

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu