Resoconto Stage M° Shiomitsu - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Carissimi Soci,
lo Stage del M° Shiomitsu è stato, senza ombra di dubbio, un successo!
Duecento persone unite dalla stessa passione si sono contese, bonariamente per due giorni, le attenzioni del Maestro che è stato colpito non solo dai numeri ma anche dalla straordinaria partecipazione dei bambini. Vederli radunati seduti davanti a lui mentre spiegava, gli esercizi ma anche il modo di muoversi, è stato un bel momento.
Trovate le foto sul nostro sito.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la vostra fiducia in noi insegnanti e la vostra partecipazione.
La settimana scorsa abbiamo cercato i vostri riscontri sulla nuova formula adottata e devo dire che, vuoi perché una novità vuoi perché in effetti più dinamica, sono stati tutti positivi. Lo sforzo più grande c’è stato richiesto nei numerosi saluti effettuati ad ogni inizio/fine sessione...è un’arte marziale giapponese...
Noi ci auguriamo di potervi offrire sempre nuove emozioni col karate e ci auguriamo la vostra massima, e proficua, partecipazione.

A breve, forse l’11 dicembre, dovrebbe aver luogo anche la gara di kata di Natale, per grandi e piccoli. In attesa del comunicato ufficiale alleniamoci in palestra con l’obbiettivo di vincerla o comunque dare il massimo per fare bene, come sempre.

Stiamo collaborando nell’organizzazione di questi eventi la neonata Wado Academy Italia, fin qui i risultati sembrano ottimi. Grazie anche a voi.


A.S.D. Yamashita Club


Indietro

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu