Risultati Campionati Regionali CSEN '16 - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fine settimana molto intenso e impegnativo per atleti e tecnici del nostro dojo!

Abbiamo partecipato al Campionato Regionale CSEN!

Nella gara di sabato dei kata, i bambini purtroppo non sono riusciti ad accedere alle fasi finali, anche solo di un decimo, dove passavano solo i primi quattro di ben 40 e oltre bambini.
Lo scarto così minimo lascia rammarico per non essere riusciti, mettendo quel qualcosa in più. Essendo alla portata di tutti.
Ognuno si è giocato le proprie carte come meglio ha potuto.
Qualcuno, ha fatto meglio in gara che in palestra. Un solo errore di memoria, purtroppo in una categoria dove invece il podio era sicuro.
Le gare sono così, oltre al lavoro fatto in palestra, ci sono anche episodi imprevedibili.
Cambieremo qualche cosa, nelle prossime preparazioni alle gare.
Tutti i ragazzi del turno adulti, invece, sono andati sul podio! Abbiamo quindi due Campioni Regionali: Leo Ferri e Francesco Lepre! Hanno sbaragliato la concorrenza. Bravi!

Domenica kumite. Il M° Alessandro Venanzoni è stato convocato d'urgenza ad arbitrare, dopo aver dovuto inizialmente desistere per seguire i ragazzi in gara. Ha dovuto quindi cercare dei validi sostituti per il delicato di coach, nel seguire gli atleti nelle dinamiche del combattimento. Così facendo, Paoline Christy Quirino Pendon si è laureata Campionessa Regionale. Grazie anche al supporto di Barbara Montecchiani che ringraziamo moltissimo. Brava Paoline, con così poco allenamento ma tanta tenacia e zero paura.
I ragazzi, Ludovico Franco e Giacomo Monaco, hanno tirato bene ma non sono riusciti ad andare oltre il secondo turno. Ringrazio ancora il M° Stefano Rella, per aver seguito i nostri due atleti, contestualmente ai suoi. Trovare atleti delle Fiamme Oro in categoria e battersi con loro, dando tutto, è un onore è segno che il lavoro fatto in palestra è buono. Avessimo un giorno in più... A breve i video dei loro combattimenti.

Trovate le foto, risultati della gara sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Grazie a tutti i nostri atleti e genitori per la loro partecipazione. Alla prossima!!!!


Alessandro

A.S.D. Yamashita Club


Indietro


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu