Risultati II Winter Cup - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricapitoliamo,
18 iscritti, 9 medaglie di cui 3 d'oro, 4 d'argento e 2 di bronzo.
Che dire: bravissimi!!!!
Un nostro atleta su due ha preso una medaglia. La metà! Del turno adulti praticamente tutti, tranne due.

Chi era alla prima gara è arrivato secondo. Qualcuno ha riconfermato i suoi già ottimi risultati, vincendo. Delle certezze che però non si danno mai per scontate. Che fanno sempre tanto, tanto, piacere.
Altri magari hanno preso un metallo meno prezioso ma non per questo meno apprezzato.

Come sempre una gara è una condizione a sé rispetto l'allenamento. Verso fine gara poi, l'umidità interna ha regalato antipatiche scivolate durante lo svolgimento dei kata. Costando anche la vittoria...

Abbiamo avuto delle belle sorprese, sopratutto da qualcuno dei più piccoli. Addirittura "assicurato un podio" che ha poi effettivamente realizzato. Bella prova di carattere, non essendo mai stato una certezza di risultato. Questo dimostra come, spesso, il carattere e la voglia di far bene facciano la differenza. Questo è il risultato più bello.

Alcune cinture scure mancano ancora al medagliere, altre invece hanno vinto col kata nuovo...sbagliando invece quello vecchio. L'allenamento, il sudore, sono l'unica strada da percorrere.

La società, grazie alle vostre medaglie e qualche quarto posto, si è classificata sesta su quindici. Per pochi punti.
Diciamo che se avessero partecipato tutti i malati e indisposti che purtroppo oggi non sono potuti essere dei nostri, il bottino sarebbe stato in linea con le altre gare. Almeno altre tre medaglie sicure ce le aspettavamo...
Avranno anche loro l'occasione di rifarsi!

Noi portiamo in gara solo chi siamo convinti possa far bene. I risultati ci danno ragione. I vostri sorrisi con la medaglia e le vostre reazioni alla mancata conquista ci ripagano abbondantemente. Il risultato più bello.

Nello specifico, questi sono i risultati completi.
A breve vi faremo avere le foto della gara. Se ne avete, gentilemnte, mandatele e le pubblicheremo sul sito.

Di nuovo complimenti a tutti!!! Ai nostri atleti, ai genitori per aaverceli portati e per la pazienza e ai nostri due arbitri impegnati senza sosta; Alberto e Francesco.

Ci vediamo mercoledì in palestra per approfondire della gara e sopratutto venerdì, ultima lezione 2012, per la foto di gruppo: tutti con le medaglie al collo!!!!!!!!

Portate le protezioni perchè combatteremo molto!!! E poi...gli Auguri di Buon Natale!


Alessandro e Francesco


A.S.D. Yamashita Club


Indietro

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu