Risultati Wado Summer Course - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

Si è appena concluso il Summer Course della Wado Ryu Karate Do Academy Italia.
Abbiamo passato una bellissima vacanza, seppur brevissima, facendo ciò che più ci piace: il Karate!!!
Grandi e piccoli, tutti abbiamo imparato tanto. Non solo didatticamente ma anche dagli altri. Un bel gruppo, davvero. Ci siamo divertiti moltissimo!!!
I bambini hanno imparato già i nuovi kata che porteranno in gara, e all’esame, il prossimo anno. Devono ovviamente lavorarci ma nella solita gara di fine corso (una gara molto tranquilla e per provare senza perdere nulla) hanno ben figurato. Ma anche perso in modi sensazionali, senza traumi però e col sorriso.
Impossibile nominarli tutti, elencando le medaglie he hanno preso: percorso, palloncino, kata.
La cosa più importante era che si divertissero e stessero bene. Hanno anche dato dimostrazione di solidarietà, aiutandosi gli uni con gli altri.
Non sono mancati momenti di incomprensioni o conflitti. Abbiamo cercato il dialogo per una soluzione. Ad evidenziare, ancora una volta, come il gruppo sia più importante dei singoli ma che, allo stesso tempo, ne sia imprescindibile. Nel pieno rispetto del significato stesso del nostro stile di karata: Wado Ryu, scuola della via dell’armonia.  
Ringrazio i genitori che ci hanno dato fiducia, anche quest'anno, facendo partecipare i propri figli. Quelli che, più fortunati, sono riusciti a venire con noi aiutandomi nella gestione dei bambini nei momenti di relax.
È stato bellissimo!!!
Trovate sul nostro sito e sulla pagina Facebook le foto di questa ulteriore bellissima esperienza, insieme. Alcune sono davvero bellissime!!!
Il corso bambini è stato chiuso il 27 maggio. Quello serale, vedrà l’ultima lezione martedì prossimo, con pizza finale!!!
Riapriremo i corsi, orientativamente, il 13 settembre con gli adulti e il 14 con bambini. Tutto invariato.
Buone, meritate, vacanze!!!!

Alessandro


A.S.D. Yamashita Club


Indietro


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu