Qui trovate la locandina e il comunicato, con orari e costi, per il terzo stage in Italia del nipote del fondatore del nostro stile: il M° Kazutaka Otsuka!
Attuale caposcuola in Francia.
Il maestro tornerà a Roma per la terza volta, appositamente invitato dalla nostra associazione, la Wado Ryu Karate Do Academy Italia (WKAI).
Sarà uno stage nuovo, con un maestro giapponese giovane, ma che seguirà la tradizione del passato, tramite gli insegnamenti del nonno e del padre.
Chi ha avuto modo di potercisi allenare, ha potuto apprezzare nello stesso stage approcci diversi. Complementari.
Vi invito quindi a provare a partecipare a questa nuova esperienza. Lo stage è aperto a tutti, da bianca in su e da bambini ad adulti. Amatori e agonisti.
Inoltre, non da poco, come possessori del Wado Pass potremo usufruire di un prezzo particolarmente conveniente. Una sorpesa anche per chi lo richiederà!
Controllate i vostri impegni, segnate la data, non lo potete perdere!!!
Lo stage sarà coadiuvato, come sempre da anni ormai, dal nostro M° Fernando Palladino: presidente e direttore tecnico della WKAI. Recentemente delegato dal M° Shiomitsu come insegnante preposto, durante la sua convalescenza, a tenere stage ufficialmente riconosciuti dalla Wado Ryu Karate Do Academy.
Questo a ulteriore riprova, qualora ce ne fosse bisogno, che stiamo seguendo il percorso didattico migliore. Nonché motivo di grande orgoglio.
Segnatevi la data sul calendario, 8-9 novembre 2014, ne vale veramente la pena. Sarà sicuramente l'evento dell'anno.
I nostri soci potranno contattarmi per prenotare, scrivendo a: alessandro@asyamashita.com
Non dimenticate il Wado Pass!!!
In attesa di vostri numerosi riscontri, buona giornata.
Alessandro
A.S.D. Yamashita Club
Indietro