Stage M° Otsuka II di A. Venanzoni - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nelle giornate di sabato e domenica 6 e 7 marzo scorsi, abbiamo avuto l'opportunità di allenarci sotto la guida del Maestro Hironori Otsuka II, figlio del M° Otsuka fondatore del nostro stile Wado Ryu.

I più esperti, ma anche chi da poco si è avvicinato a quest'arte marziale, avranno sicuramente riconosciuto i fondamenti appresi in questi anni di allenamento riuscendo altresì a cogliere la mobilità e capacità di trasmettere l'essenza delle tecniche Wado Ryu del Maestro.

Avevamo consigliato questi allenamenti sia ai principianti che agli esperti: ci auguriamo che entrambi si siano divertiti trovando utili le lezioni e siamo curiosi di sentire i vostri commenti.
Chi si è allenato in due giorni ha avuto una panoramica migliore grazie all'allenamento differenziato che ci è stato fatto eseguire. L'ora di domenica dedicata alle cinture nere è stata usata dal Maestro per insegnarci il kata Neiseishi: facendoci vedere importanti dettagli.
Le tecniche a coppie proposteci ci hanno ancora una volta coinvolto per mobilità ed efficacia: l'essenza del Wado Ryu.

Vogliamo ringraziare l'AWKJI per aver reso possibile questo evento, organizzato nel migliore dei modi e gestito al meglio dai Maestro Otsuka coadiuvato dal M° Shiomitsu e dal M° Conti.
Un ringraziamento sentito a tutti i soci dell'ASD Yamashita Club che hanno partecipato allo stage: eravamo il gruppo più numeroso della manifestazione.

Speriamo che cercherete di portare nel vostro karate che di sera allenate nel nostro dojo i principi appresi in questi allenamenti. Noi cercheremo di riproporveli al meglio di come li abbiamo appresi.

Trovate le foto dei gruppi di sabato e domenica nella pagina delle "Foto".


A.S.D. Yamashita Club




Indietro

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu