Wado Christmas Cup - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultima giornata di gare dell'anno.
 
Si, perché oggi le gare erano ben due e i più vogliosi di voi le hanno fatte entrambe!

La gara più importante era la Wado Christmas Cup. Gara del nostro solo stile.
 
Tante sono state purtroppo le defezioni per malattia, altri non erano pronti per la gara o hanno preferito aspettare la prossima.

In undici avete partecipato, prendendo ben sei medaglie: quattro ori e un argento, un bronzo.
 
Bravissimi!!!

Da evidenziare che Francesco era secondo dopo il primo turno ma sbagliando un pezzo di kata nella seconda prova non è purtroppo arrivato a medaglia. Dopo una settimana di malattia, purtroppo, ci può stare. E' venuto e ha pure rischiato di vincere. Bravo!

Le due giovanissime cinture bianche, le uniche ad aver partecipato, hanno purtroppo mancato l'appuntamento col podio. Uno per problemi di memoria, l'altro per l'inesperienza. Già meglio pero rispetto a domenica scorsa.

Purtroppo, con così pochi partecipanti, non abbiamo preso alcuna coppa come società.
Sapete ormati tutti che anche i quarti posti portano punti per la società. Quindi, ognuno di voi ha un peso nel raggiungimento di questo obbiettivo.
Ma le vostre medaglie, di metalli ben pregiati, hanno acceso i vostri sorrisi, oltre che un pizzico di fiducia in voi stessi. Quindi sono davvero molto felice per la mattinata!

La nostra unica suadra iscritta si è classificata prima, ancora una volta. Battendo le altre otto avversarie, portando anche il kata nuovo! Complimenti.

Trovate qui il medagliere completo e le foto.

Il pomeriggio, quattro di voi si sono voluti cimentare anche con la gara interstile. La Christmas Cup CSAIN. Due ori, un argento e un bronzo.

Qui, chi non ha avuto modo di prendere una medaglia la mattina è invece riuscito a portare a casa un bell'argento. Ottima dimostrazione di carattere di Antonio. Peccato, perché facendo così anche a mattina...prossima volta, colazione più energetica!

Non mi aspettavo così tante medaglie anche in questa seconda gara...l'ho pagata cara la mia scommessa, a suon di hamburger!


Grazie a tutti per la partecipazione e le belle emozioni. E stata proprio una bella giornata, in vostra compagnia.

Ci vediamo in palestra!!!

Alessandro


A.S.D. Yamashita Club


Indietro


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu