Risultati Campionati Regionali CSEN 2014 - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti


Una giornata lunga stancante ma alla fine piena di soddisfazioni.


La partecipazione del nostro dojo ai Campionati Regionali CSEN si è conclusa con un successo.

Alla selezione di atleti che avevamo deciso di iscrivere è mancata solo la medaglia d'oro visto che Marco dal Bello, nella categoria kata Samurai cinture gialle/arancio, ha conquistato il secondo posto assoluto, stesso risultato per Gabriele Morelli nella categoria di età Bambini e terzo posto assoluto per Giuseppe Fantozzi nella categoria kata ragazzi cinture gialle/arancio. Una gara bella ma un po' sfortunata quella di Alessio Battista che nonostante una buona prestazione è incappato in qualche sbavatura e in una pool di livello medio abbastanza alto.
Quattro giovani allievi abbiamo portato, tre belle medaglie!!! Ottimo!!

I ragazzi più grandi, si sono ben comportati nel kumite. E’ mancata la medaglia per la stanchezza. Trovando sulla loro strada, ai quarti, i due finalisti…Giacomo e Ludovico hanno venduto cara la pelle, a svantaggio purtroppo delle loro energie.
D’altronde, così deve essere: dare tutto, sempre.
Perso per poco il terzo posto, portano comunque a casa diversi buoni combattimenti e alcune cose da rivedere in palestra.

Nonostante i tempi di attesa per alcuni davvero ai limiti della sopportazione, i nostri ragazzi non hanno mai perso il sorriso e la concentrazione, dimostrando la maturità di atleti consumati...
I genitori, a supporto sugli spalti, hanno contribuito a dargli la tranquillità e la motivazione necessaria e sono stati senz'altro ripagati dai buoni risultati. Grazie, per averci dato fiducia sfidando alzatacce, il viaggio e le interminabili attese.

Ringraziamo il M° Francesco che ha seguito i piccoli la mattina e il M° Alessandro che ha arbitrato e, sfruttando una serie di circostanze, seguito i combattenti.

Alla prossima gara vorremmo portare tutti!!!! Perciò, allenatevi. Se questo è l’inizio…

Trovate qui tutte alcune foto e i video, oltre al medagliere.


Alessandro & Francesco

A.S.D. Yamashita Club


Indietro


Torna ai contenuti