Risultati Summer Camp 2010 - Asd Yamashita Club

Vai ai contenuti

Grazie a tutti della partecipazione all'evento appena conclusosi a Sportilia.

Il "Wado Van", detto anche "Yamashita-Mobile", ci ha accompagnati lungo la strada e protetti dalla pioggia che copiosa ha cercato di fermare il nostro entusiasmo!

Quest'anno il bottino non è stato pieno come ogni anno. A conferma che gli esami a cintura nera sono un passaggio molto delicato e difficile.

Ciononostante, oltre al divertimento e agli allenamenti insieme, abbiamo riportato indietro:

3 Cinture Nere I Dan:

  • Alberto, che di conseguenza ora è a tutti gli effetti, anche burocratici, un allenatore.

  • Antonio e Ludovico, le più giovani cinture nera dello Yamashita Club. La loro prova è stata la migliore della sessione, 14 esaminandi, così come da verbali d'esame e complimenti dei Maestri della commissione d'esame.

1 Istruttore: Riccardo

Purtroppo invece, quattro nostri soci e amici cinture marroni non sono riusciti a superare l'ostacolo esame. Vuoi per errori commessi in sede d'esame, vuoi perché la commissione non li ha ritenuti ancora pronti per il passo.
Nonostante il grande impegno, e la stima di noi tutti, l'esame è un'altra cosa. Emozioni che generano tensioni negative sono sempre in agguato. Saperle padroneggiare, avendo ovviamente la consapevolezza di delle proprie capacità, fa parte anch'esso di questo importante passaggio.

Complimenti ancora a tutti i promossi, dan e qualifiche. Il duro lavoro è stato pienamente ricompensato. Penso possiate esserne contenti.

Sul sito trovate quasi tutte le foto.

Ci vediamo mercoledì 23 per festeggiare i neo promossi e rompendo, tra l'altro, le tavolette.
Dopo l'allenamento, per chi lo vorrà, pizza alla Formula 1!

Come sempre stare insieme è stato molto piacevole.

A.S.D. Yamashita Club




Indietro

Torna ai contenuti